sabato 12 gennaio 2008

Che regalo... Grazie MIcke!!!!


Visto che si richiedeva un aggiornamento di immagine, posto questa che è del 1° gennaio ;)Sì, i capelli lo vedete sono bicolore, per un'imposizione stilistica del mio parrucchiere fiorentino (che resta il mio, anche se sto a LodiVecchio ;)).
Ste ormai si è abituato: a me piacciono moooooolto, anche se programmo di tagliarli persino più corti (un carré) verso la fine della primavera.Ma veniamo a noi: BUON ANNO!!!
Il lavoro mi assorbe, si programmano trasferte professionali in Romania, e intanto attorno a me tutti continuano a *sfigliolare* (SIGH...)
Il morale è ok, anzi, dopo ieri sera *okeissssimo*.
E' arrivato il pacco regalo di Micke....OH MIO .... CIELO!!!C'era di tutto: un libro in inglese che so già adorerò, il Box degli Oasis Lord Don't Slow Me Down, i 3 cd di compilation e poi..... OH MIO... CIELO!!!!!!!!!!Il disco nuovo dei Kent "Tillbaka Till Samtiden", quello in edizione speciale con il libro fotografico... e i loro AUTOGRAFI e.... (Micke, ti adoro!!) una conversazione di Mikael coi Kent... SU DI ME!!!!!
Non ci posso credere.Sono tutt'ora incapace di manifestare chiaramente la mia gioia e la mia gratitudine.
Sono proprio una ragazza fortunata.Grazie.Baciotti, Meli :)

Nessun commento: