lunedì 18 dicembre 2006

Niente Cannes, alla fine...


Ebbene si, eccomi a Firenze, a completare la preparazione per questo giovedì.
I genitori di Ste resteranno anche per la cena, e con l'Anna e Sergio ( i miei padrini) celebreremo così la mia "Laurea 2, la Vendetta".
Sono alquanto affaticata, ma il weekend a Lodi è stato delizioso. Ho vinto ben 5 premi alla lotteria della cena del Rotary Club "Adda Lodigiano" (premi che hanno incluso anche una lavagna Thun, oggettistica che adoro!), ed in definitiva mi sono molto rilassata e divertita con gli amici e Ste.
Abbiamo deciso di non andare a Cannes e Montecarlo per la fine dell'anno; preferiamo replicare il rito "montano" con Orni, Sara (che carina la borsa che mi hanno portato dal Messico!), Nadia e Della.
Andremo in Francia durante il 2007, comunque, questo è stabilito.
Sono quasi "innaturalmente" rilassata, in questi giorni. Ho stabilito anche, coll'amato bene, che l'anno prossimo starò alla larga da qualunque attività che potrebbe sottrarmi tempo ed energie. Do' un taglio alla filantropia per dedicarmi ai miei amici, familiari e soprattutto al mio adorato Ste, che specie quest'ultimo anno ha pesantemente pagato per tutte le mie impegnative attività, anche dal punto di vista emotivo.
L'anno prossimo, e da ora in poi sempre, per me conteranno solo lui, NOI, gli amici e la famiglia.
Niente conta di più, l'ho imparato a mie spese, in termini di stress, sfinimento e sofferenza.
Vi auguro un ottimo avvicinamento al Natale, amici cari. Spero che il nuovo stile dei blog vi piaccia: è uniforme tra italiano ed inglese e soprattutto sarà molto simile al nuovo sito Gallimel's Web Door al quale lavorerò nel 2007. Senza strafare, ovviamente. Il 2007 ha in serbo soprattutto, lo sapete, un matrimonio. il MIO.
Baci, Meli :)

Nessun commento: